giovedì 30 novembre 2023

Alla scoperta della Sardegna. Tratto da guide fornite dalla "Regione Sardegna".

Esistono diversi modi con i quali andare alla scoperta della Sardegna. I migliori sono certamente quelli che consentono al viaggiatore di immergersi completamente nella natura utilizzando percorsi e sentieri di rara bellezza. Proponiamo qui alcune soluzioni a piedi o in bicicletta attraverso delle guide realizzate dalla regione Sardegna e scaricabili a vostro piacere (clicca sui titoli in rosso).
Guida al mountain biking della Sardegna
25 comode tappe, percorrendo quasi solo strade sterrate, in un paesaggio naturale ed archeologico da favola, persi nel silenzio di una natura incontaminata, ben lontani dai percorsi abituali del turismo di massa, ma pur sempre con qualche puntata al mare
24 tappe lunghe in media 100 km e disposte su 5 itinerari che si intersecano in punti nodali permettendo la personalizzazione del proprio tour.
76 sentieri suddivisi in 12 ambiti territoriali (Baronie, Goceano, Guilcer-Barigadu, Mandrolisai, Supramonte ogliastrino, Gennargentu, Gennargentu ogliastrino, Barbagia, Sarcidano, Tacchi d’Ogliastra, Barbagia di Seulo, Iglesiente e Gerrei).

Nessun commento:

Posta un commento