venerdì 3 febbraio 2006

Le persone. La cosa più importante nel N. M. Di A. Herciu.

network marketing
Sentirai sempre parlare di due cose quando si tratta di network marketing: prodotto e piano marketing! Tutti ti diranno “Abbiamo i migliori prodotti sul mercato!” oppure “Abbiamo il miglior piano marketing esistente!” ma voglio rivelarti un segreto.
La cosa più importante nel network marketing non è né il prodotto, ne il piano marketing. La cosa più importante sono le persone!
Le persone seguono le persone. Le persone non seguono le compagnie!
Per cui ti consiglio di non cercare di reclutare più gente che puoi e badare solo ai numeri, perché le persone non sono numeri. Le persone sono persone e le persone hanno dei sogni, dei desideri. Le persone sono mamme, padri, nonne e nonni.
Il network marketing è un business di relazioni. Infatti per quello che si chiama NETWORK, perché devi creare un network e il network si basa sulle persone.
Prodotti nuovi vengono creati tutti i giorni come anche le nuove compagnie, ma un network di qualità creato e mantenuto correttamente durerà per sempre ed è il network ciò che ti porterà i maggiori guadagni, anche senza che tu faccia più nulla col tempo!

Nessun commento:

Posta un commento