domenica 18 settembre 2016

Villasimius, 18-09-16. NATURE RACE 2016. Presentazione gara.

VILLASIMIUS NATURE RACE 2016 – Regolamento

La Run For Joy ASD, con il patrocinio del comune di Villasimius(CA) e dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, organizza la seconda edizione della Nature Race, che quest’anno assumerà la denominazione di “VILLASIMIUS NATURE RACE”.
La manifestazione si terrà il 18 settembre 2016 e avrà carattere di gara sportiva non agonistica e non classificabile.
L’edizione del 2016 presenta entusiasmanti novità in modo da aderire il più possibile al campionato Merrell Mud Run, la distanza sarà unica, con una gara competitiva la Hard e una non competitiva la Easy, percorreranno lo stesso percorso ma con delle regolamentazioni differenti, inoltre darà la possibilità per i vincitori assoluti e di categoria di partecipare ai Campionati Europei OCR di questa specialità.
REGOLAMENTO GENERALE
Alla VILLASIMIUS NATURE RACE possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri di età superiore ai 16 anni (vedere eccezioni Easy Nature Race).
Requisito fondamentale è la presentazione, prima del ritiro del pacco gara, (meglio se preventivamente inviato via mail all’atto dell’iscrizione) di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo agonistico per la Hard Nature Race e di tipo non agonistico per la Easy Nature Race (DM 24/04/2013, GU 20/07/2013).
Poiché le gare avranno carattere di gara sportiva non agonistica e non classificabile, il tesseramento a qualsiasi federazione o EPS non sostituisce  il certificato medico e non consente la partecipazione alla manifestazione. La Run For Joy ASD si riserva il diritto di non accettare certificati medici manomessi, illegittimi, poco chiari o illeggibili, di conseguenza di non perfezionare la relativa iscrizione alla gara.
All’atto dell’iscrizione ad entrambe le gare, gli atleti daranno per sottoscritta la totale conoscenza del presente regolamento e delle informazioni relative alla privacy, con apposita compilazione e firma dell’alleg. n°1.
Con l’accettazione finale della partecipazione alla manifestazione, la quota d’iscrizione non è rimborsabile, anche in caso di disdetta.
La gara si snoderà in un terreno misto di asfalto, sterrato, sabbia ed acqua. La seconda novità dell’edizione del 2016 rappresenta la continua innovazione e costruzioni di nuovi ostacoli.
Un mare di divertimento vi aspetta , alla scoperta di una delle località di mare più belle e affascinanti al mondo!
Non perdere l’occasione di conoscerla , divertendoti con RUN FOR JOY !
Per entrare nel sito ufficiale clicca: "www.villasimiusnaturerace.it".


Nessun commento:

Posta un commento