sabato 18 ottobre 2014

Assemini, 18-10-14. Maratona Benefica 2014. Sappada - Assemini, 867 km. di solidarietà (programma).


"Ciao a tutti,
la data del 18 ottobre si sta avvicinando! 
Gli "atleti del cuore" tra meno di un mese arriveranno da noi, ad Assemini, in compagnia del Sindaco di Sappada, un'Assessore ed il gruppo Folkloristico. In Sardegna si uniranno a loro diverse Associazioni sportive locali che concluderanno la maratona ad Assemini, nella chiesa di S. Andrea. 
Roberto e Sara, con Assimilia Assemini Onlus saranno lì ad accogliere tutti loro. Ci saranno i gruppi Folkloristici Sardi, animazione per bambini e chiunque vorrà trascorrere una serata in nostra compagnia. 
Vi terremo aggiornati. 
Assimilia Assemini Onlus"

Per motivi di permesso gli atleti che parteciperanno correndo partiranno non più da Villasor (come era previsto) ma bensì alle ore 16 dalla chiesetta di S. Greca a Decimomannu. 

Questo il programma della manifestazione:
Il percorso della maratona quest'anno è stato modificato per alcuni problemi legati ai permessi. Da San Gavino si passa per Samassi, Serramanna, Villasor, Decimomannu per arrivare infine ad Assemini nella piazzetta della chiesetta di Sant'Andrea. Dalle 15 alle 17 nella piazzetta della chiesetta sono previsti delle animazioni e intrattenimenti dove ci sarà una lotteria con premi in palio. Per i più piccoli sono previsti giochi con "gonfiabili" e sarà presente il carretto con lo zucchero filato e i pop corn. Saranno presenti anche "Gli amici dell'Ananasso" con i loro cocktail di frutta fresca e le crepes. Verso le 17 ci sarà l'arrivo degli atleti e i saluti ufficiali della manifestazione. Verso le 19 inizieranno l'esibizione di alcuni gruppi folk tra cui anche quello di Sappada e altre esibizioni varie di giovani emergenti. In collaborazione con il comitato Sant'Andrea e la Proloco sono previsti degli assaggi in degustazione di prodotti locali.

Per vedere il percorso dei 867 km. (da Sappada a Assemini) clicca qui;
Per entrare nel sito fb di Assimilia Assemini Onlus clicca qui;
Per entrare nel sito fb "Aiutiamo Roberto e Sara" clicca qui;
Per vedere il video delle "Iene" su Roberto e Sara clicca qui;
Per vedere le 143 foto fatte da Antonello Vargiu il 18-10-14 clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento