domenica 27 dicembre 2015

Cagliari Pirri, 27-12-15. Correre per Pirri (programma gara).


L’ A.S.D. RIGEL in collaborazione con il Comitato Territoriale UISP di Cagliari, con il patrocinio del Comune di Cagliari, della Municipalità di Pirri e la collaborazione della Associazione Culturale Su Portali e di UPS Solidarietà, Cultura e Sport ONLUS, con l’approvazione dell’ Ente di Promozione Sportiva U.I.S.P., organizza per domenica 27 dicembre 2015 la manifestazione denominata 3^ Correre per Pirri, corsa podistica su strada competitiva e camminata ludico motoria, sulla distanza di 5 chilometri circa. 
La manifestazione si svolgerà nel contesto dell’iniziativa “passeggiata d’autunno tra le antiche case del vino” a Pirri.

La partecipazione alla corsa competitiva è aperta a tutti coloro che abbiamo compiuto 16 anni tesserati per l’anno 2015 alla UISP o alla Fidal (in base alla convenzione in essere fra l’Ente e la Federazione) in regola con la certificazione medica agonistica per la pratica dell’atletica leggera al 27 dicembre 2015. La partecipazione alla camminata ludico motoria è aperta a tutti senza alcun limite d’età. I minori di 16 anni potranno partecipare se accompagnati da un adulto.



Nessun commento:

Posta un commento