sabato 4 giugno 2016

Cagliari, 04-06-16. Giornata finale del progetto "atletica a scuola" con l'Istituto Scolastico delle Mercedarie di Monserrato.

Alcuni atleti della Cagliari Atletica Leggera coinvolti nel Progetto.
Giornata storica per la Asd Cagliari Atletica Leggera. Grande successo per la giornata finale del progetto atletica a scuola svoltosi presso l'istituto scolastico delle Mercedarie di Monserrato.
Circa 150 bambini e ragazzi delle scuole medie e elementari si sono cimentati su quattro diverse prove all'interno del campo di atletica leggera Santoru dopo tre mesi ed 80 ore di preparazione svolta presso la scuola dai nostri istruttori Andrea Culeddu e Daniela Lai. Mentre sugli spalti numerosi genitori e parenti assistevano e incitavano i ragazzi nello svolgimento delle prove, in campo i nostri volontari ed il personale docente dell'istituto faceva si che la manifestazione fluisse nel migliore dei modi e con il giusto spirito.
Le classi 1^ e 2^ elementare si preparano per la staffetta.
Pertanto un sentito grazie va a Claudio GalloAntonello Vargiu e Gesuino Atzori perfetti nel gestire le staffette; Maria Grazia PirasMonica Cardia e Patrizia bravissime nella pedana del lungo; Alessio Pili e Antonio Cuccu spettacolari nel percorso ginnico; Andrea Cao e Marco Lussu grandiosi nella pedana del vortex; Francesco Mudu , Valentina Fulghesu e Francesca Vincis precisi nel salto in alto.
Alla fine abbiamo raccolto una miriade di complimenti dai genitori e dagli insegnanti e soprattutto fatto trascorrere una bellissima mattinata di sport a tanti ragazzi. In diversi hanno già chiesto di potersi iscrivere ai nostri corsi e le suore hanno già "opzionato" il progetto per il 2017. Grazie di nuovo a tutti (Andrea Culeddu).

Nessun commento:

Posta un commento