domenica 16 marzo 2014

Franco Melas campione italiano SM70 di corsa campestre. Tratto da "San Gavino Monreale.net".

Il sangavinese Franco Melas si aggiudica il primo posto di categoria nei Campionati Italiani Individuali e di Società di corsa campestre master, tenutisi oggi 16 marzo 2014 presso Mercato San Severino, in provincia di Salerno.
Franco Melas campione italiano SM70 di corsa campestre (Foto Nando Gallese)
Franco Melas campione italiano SM70 di corsa campestre (Foto Nando Gallese)
Organizzati da FIDAL e dall’A.S. Dilettantistica Atletica Vis Nova Salerno, i Campionati Italiani Individuali di Corsa Campestre Master Maschili e Femminili, valevoli per l’assegnazione del titolo italiano per ciascuna delle fasce d’età previste dalle norme sul tesseramento e validi per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano di Società di Corsa Campestre Master, hanno visto affermarsi ancora una volta gli atleti sangavinesi e dell’Atletica Podistica San Gavino.
Premiazione (Foto Nando Gallese)
Premiazione (Foto Nando Gallese)
Franco Melas si è affermato come Campione Italiano SM70. Nando Gallese si è posizionato 4° nella categoria SM60. Giuseppe Fontana si è aggiudicato il 6° posto nella categoria SM55. Floriano Nuscis è giusnto 40° SM60 a due settimane dal malore di Olbia.
Complimenti agli atleti dell’Atletica Podistica San Gavino, ancora una volta orgoglio sangavinese e della Sardegna tutta!

Per entrare nel sito di "San Gavino Monreale.net" clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento